puc

In data 4 settembre 2013 con la Deliberazione n°13, l’Amministrazione di Pula:

Ha adottato il PUL secondo quanto previsto dall’art. 22 delle “Linee Guida per la predisposizione del Piano di Utilizzo dei Litorali con finalità turistico ricreativa” ai sensi degli art. 20 e 21 della L.R. 45/89 il P.U.L. – Piano di Utilizzo dei Litorali del Comune di PULA, con l’allegato degli elaborati.

Ha approvato gli elaborati della V.A.S. costituiti dal Rapporto Ambientale, la Sintesi Non Tecnica e la Valutazione incidenza Ambientale, sia in relazione al Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.) e sia in relazione al Piano Urbanistico Comunale (PUC).

Ha disposto la pubblicazione di un avviso nel Bollettino Ufficiale Regionale contenente il titolo della proposta del piano o programma, il proponente, l’autorità procedente, l’indicazione delle sedi ove può essere presa visione del piano o programma e del rapporto ambientale e delle sedi dove si può consultare la sintesi non tecnica, secondo le disposizioni contenute nel D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.

Ha provveduto alla pubblicazione dello stesso secondo le forme previste dagli artt. 20 e 21 della L.R. 45/89 ed ai sensi dell’art. 5, comma 6, del decreto legge 13 maggio 2011, n. 70, convertito con legge 12 luglio 2011, n. 106, pubblicata sulla G.U. n. 160 del 12 luglio 2011, dando espressamente atto che saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di PULA, all’indirizzo: www.comune.pula.ca.it, gli “elaborati tecnici allegati alla presente deliberazione.

Di seguito trovate tutti gli elaborati che sono stati approvati dal Consiglio Comunale

Delibera CC n° 37 Adozione Definitiva P.U.C.

Regolamento Edilizio

Relazione Urbanistica

AMBITI

TAVOLE

CONDIVIDI
Articolo precedenteFiera del Dolce
Articolo successivoRegolamenti

LASCIA UN COMMENTO